Incontri di spiritualità per separati, divorziati e nuove unioni

Legami spezzati 2017 – 2018

Incontri di spiritualità per persone che vivono un legame spezzato o una nuova unione

SESTO incontro:  domenica 11 MARZO Genitori per sempre
Attenzione per questa volta l’incontro sarà a VILLA IMMACOLATA Via Monte Rua 4 Torreglia sempre dalle 15,30 alle 18,30

Affinché nessuno si senta fuori dalla Chiesa, ma dentro a essa grazie alla vicinanza, alla cura, all’accompagnamento fraterno, a partire dal 2005 l’Ufficio diocesano propone un itinerario caratterizzato dalla condivisione del proprio vissuto, con l’obiettivo di offrire spazi e opportunità di riconciliazione: con se stessi innanzitutto, con il coniuge e i parenti, con la comunità ecclesiale.

Il percorso è composto da incontri a tema che consentono, a chi desidera vivere questa esperienza, l’inserimento in qualsiasi momento.

Gli incontri si tengono normalmente la domenica pomeriggio, dalle 15.30 alle 18.30, presso Casa Sacro Cuore di Torreglia, via Rina 1.

Per motivi organizzativi è gradita la segnalazione della partecipazione e dell’eventuale presenza dei figli entro il giovedì mattina precedente.

domenica 26 novembre 2017
Battesimo, confessione, eucaristia

domenica 17 dicembre 2017
Pranzo e testimonianza di Natale   OCCORRE PRENOTAZIONE all’UFFICIO Famiglia