Fraternità tra famiglie affidatarie e adottive

Anno pastorale 2018-2019

L’ufficio diocesano, desideroso di valorizzare e promuovere le famiglie che vivono l’esperienza dell’affido e dell’adozione di minori, inizia a proporre lungo l’anno pastorale alcuni incontri spirituali.

Gli incontri si terranno presso Casa Sant’Andrea via Antonio Rossi 2, a Rubano (Pd) dalle 16,30 alle 19,00 con cena porta e offri a seguire.

Sabato 1 dicembre 2018                                                                                                                                 “Tu sei prezioso ai miei occhi, incontro tra famiglie accoglienti”

Sabato 2 febbraio 2019                                                                                                                               “Che cercate?”

Domenica 5 maggio 2019 CONVEGNO diocesano delle famiglie                                              presso Istituto MANFREDINI di Este (Pd).

delegato diocesano: don Silvano Trincanato
email: silvano.trincanato@diocesipadova.it