Formazione per accompagnatori al Matrimonio

Lo scorso 2 marzo 2019,  in occasione della presentazione della nota pastorale diocesana Sposi nel Signore,  http://www.ufficiofamiglia.diocesipadova.it/category/documenti-diocesi-padova/ è emerso il desiderio, da parte di molti, di dare vita ad occasioni di formazione permanente sulla preparazione al sacramento del matrimonio.

Proposta anno pastorale 2020-2021

“ACCOMPAGNARE AL MATRIMONIO IN QUESTO TEMPO”Incontro per tutte le equipe di accompagnamento al Matrimonio

Viene proposto un incontro di confronto e approfondimento sulla preparazione al Matrimonio per tutte le equipe impegnate nei percorsi di accompagnamento delle coppie che chiedono il Matrimonio cristiano, anche a partire dalle provocazioni date dall’emergenza Covid-19, sabato 10 ottobre 2020 dalle ore 16,00 alle 18,00 presso il Seminario Minore a Rubano (Pd)

Preghiamo tutti, particolarmente i parroci e i vicari, di segnalare questa occasione a quanti, in parrocchia, unità pastorale e vicariato, si stanno adoperando per accompagnare le coppie verso il sacramento del matrimonio.