Formazione affettiva dei giovani

METTI IN CIRCOLO IL TUO AMORE

Week-end per giovani dai 18 ai 35 anni sull’affettività

Sull’affettività riteniamo fondamentale conoscere quale strada traccia la Chiesa per una formazione personale, una maggiore consapevolezza e così poter compiere un vero percorso di discernimento”
(Lettera dei giovani alla Chiesa di Padova, 2018).

Il week-end, promosso dagli Uffici diocesani per la pastorale delle vocazioni, dei giovani e della famiglia e dal Settore Giovani di Azione Cattolica, offrirà ai partecipanti alcune occasioni di preghiera, approfondimento, lavoro personale e di gruppo utili a crescere nella capacità di amare alla maniera di Gesù.

Dalle ore 19.00 del 2 novembre alle ore 14,30 del 4 novembre 2018 a Casa Sant’Andrea a Rubano (Pd).

Possibilità di parcheggio presso Casa Sant’Andrea. Ingresso dal cortile interno del Seminario Minore, alla porta di Casa Sant’Andrea.  Portare con sè lenzuola e asciugamani. Comunicare eventuali INTOLLERANZE Alimentari.

Quota di partecipazione: 70,00 €. , comprensivo di vitto e alloggio, da pagare direttamente il giorno di arrivo. (a motivo di eventuali difficoltà economiche i partecipanti possono dare anche un contributo in feriore)

Iscrizioni entro sabato 27 ottobre 2018 fino ad esaurimento posti e con un minimo di 15
via email: ufficiofamigliapiox@gmail.com o telefonando alla segreteria dell’Ufficio Famiglia tel. 049.8771712 dal lunedì al venerdi dalle 9,30 alle 13,00.

Per ulteriori informazioni riferimento Ufficio Famiglia