Per PERSONE VEDOVE

UN ANNUNCIO DI BELLEZZA

domenica 23 Febbraio 2020 dalle 15.30 alle 18.30,  presso la SALA DEL REDENTORE Corso Vittorio Emanuele II, n.174 Padova (è a fianco della Chiesa di Santa Croce – a circa 50 metri dalla fermata del tram “Santa Croce”) è possibile parcheggiare presso le suore Salesie, Via S. Maria in Vanzo 51 (portone grande verde)

E’ previsto il servizio BABY-sitting e per motivi organizzativi è gradita la segnalazione della partecipazione e dell’eventuale presenza dei figli entro il giovedì 20 febbraio mattina tramite      email: ufficiofamiglia@diocesipadova.it o  telefonando all’ufficio 049.8771712, dal lunedi al venerdì dalle 9,30 alle 13,00