PER PERSONE VEDOVE

un annuncio di bellezza

Domenica 26 gennaio 2020 dalle ore 15.30 alle 18,30 presso la Sala del Redentore in Corso Vittorio Emanuele II, 174 a Padova ( a fianco della Chiesa di Santa Croce – a circa 50 metri dalla fermata del tram “Santa Croce”),

3° incontro di spiritualità per persone che desiderano rivisitare la loro esperienza di vedovanza alla luce della Parola di Dio e della Speranza della Chiesa valorizzando alcune forme di espressione artistica.

Può essere attivato il servizio assistenza ai bambini con segnalazione dell’età entro mercoledì precedente l’incontro.
Per poter organizzare al meglio l’incontro è gradita la segnalazione della vostra partecipazione rispondendo ufficiofamiglia@diocesipadova.it o telefonando dalle 9,30 alle 13,00 in ufficio 049.8771712.