Incontri di spiritualità per separati, divorziati e nuove unioni

Legami spezzati 2018 – 2019

Incontri di spiritualità per chi appartiene ad una famiglia ferita, vive la separazione e il divorzio o una nuova unione e desidera condividere un itinerario di accompagnamento e di ricarica spirituale.

Affinché nessuno si senta fuori dalla Chiesa, ma dentro a essa grazie alla vicinanza, alla cura, all’accompagnamento fraterno, a partire dal 2005 l’Ufficio diocesano propone un itinerario caratterizzato dalla condivisione del proprio vissuto, con l’obiettivo di offrire spazi e opportunità di riconciliazione: con se stessi innanzitutto, con il coniuge e i parenti, con la comunità ecclesiale.

Il percorso è composto da incontri a tema che consentono, a chi desidera vivere questa esperienza, l’inserimento in qualsiasi momento.

Gli incontri si tengono normalmente la domenica pomeriggio, dalle 15.30 alle 18.30.

Per motivi organizzativi è gradita la segnalazione della partecipazione e dell’eventuale presenza dei figli entro il giovedì mattina precedente.

domenica 21 ottobre 2018
La fedeltà nel tempo        presso Casa Sacro Cuore di Torreglia

domenica 18 novembre 2018
La forza della preghiera   presso Casa Sacro Cuore di Torreglia