INCONTRI ZONALI

accompagnatori al matrimonio, parroci e vicari foranei,

11 febbraio 2018 c/o il centro parrocchiale di Fellette 3° incontro zonale, dalle ore 15,30.   Col prossimo gennaio, come ufficio di pastorale della famiglia, saremo presenti in tre zone della diocesi con un incontro dedicato al discernimento su questi percorsi. A partire dalla nostra esperienza di accompagnatori, metteremo a fuoco quei contenuti che riterremo necessari per dare attuazione, anche nella nostra chiesa di Padova, alle proposte e sollecitazioni dell’esortazione post-sinodale Amoris Laetitia.

In base alle vostre disponibilità potrete scegliere a quale di questi tre incontri partecipare:

14 gennaio 2018 c/o il centro parrocchiale di Rubano

4 febbraio 2018 c/o la parrocchia del Redentore di Monselice

gli incontri cominceranno alle ore 15.30

Vi chiediamo di fare il possibile per essere presenti: il contributo che ognuno porterà al tavolo di lavoro sarà senza dubbio prezioso.

Preghiamo i parroci e vicari di segnalare questi incontri a quanti, in parrocchia, unità pastorale e vicariato, si stanno adoperando per accompagnare nuove coppie verso il sacramento del matrimonio.

Vi salutiamo affettuosamente, ringraziandovi per tutto il bene che state facendo,

Roberta e Paolo, don Silvano, Chiara e Federico,

Monica e Giancarlo, Marcella e Aldo, don Fabio