Legami spezzati 2016 – 2017

neve

Incontri di spiritualità per persone che vivono un legame spezzato o una nuova unione

Quinto incontro:  domenica 5 marzo 2017   Il mio posto nella comunità.

Affinché nessuno si senta fuori dalla Chiesa, ma dentro a essa grazie alla vicinanza, alla cura, all’accompagnamento fraterno, a partire dal 2005 l’Ufficio diocesano propone un itinerario caratterizzato dalla condivisione del proprio vissuto, con l’obiettivo di offrire spazi e opportunità di riconciliazione: con se stessi innanzitutto, con il coniuge e i parenti, con la comunità ecclesiale.

Il percorso è composto da incontri a tema che consentono, a chi desidera vivere questa esperienza, l’inserimento in qualsiasi momento.

Gli incontri si tengono normalmente la domenica pomeriggio, dalle 15.30 alle 18.30, presso Casa Sacro Cuore di Torreglia, via Rina 1.

Per motivi organizzativi è gradita la segnalazione della partecipazione e dell’eventuale presenza dei figli entro il giovedì mattina precedente.

domenica 18 dicembre 2016
Una Chiesa che accoglie e accompagna

domenica 29 gennaio 2017
Il cammino della misericordia